Starpoint Gemini 2: Review
Il futuro promette di essere gioioso per gli intenditori del romanticismo cosmico nei giochi. Prepararsi per l’uscita di un grandioso Cittadino stellare Chris Roberts (Chris Roberts), il beta test del sequel del leggendario Elite, sottotitoli ricevuti Pericoloso, In Early Access in Steam ci sono molti più progetti interessanti dello stesso argomento. Ma anche ora coloro che vogliono costruire in modo indipendente la loro vita virtuale e la carriera in enormi distese spaziali hanno qualcosa da fare: per esempio, prova Starpoint Gemini 2.
La prima parte è stata rilasciata nel 2010 e meritata recensioni ambigue. Studio croato Giochi di Little Green Men Ho promesso molto di ciò che i fan amano Elite E Frelancer, Ma alla fine, una miscela storta di “Wolves a stella” e antica strategia “Startreec” Comando a stella: spazio piatto, il movimento delle navi facendo clic sul mouse, Dead World, misure scarse, non l’interfaccia più conveniente. Tuttavia, ci sono stati anche punti positivi nel gioco, il potenziale è stato avvertito qui, quindi gli sviluppatori con zelo speciale hanno preso il sequel, promettendo di correggere, migliorare, integrare e per favore. E devo dire, molto corretto e migliorato. Ma non tutti ..
C’è sicurezza nei numeri
Primo e soprattutto: il gioco è ora davvero simile a Frelancer – correttamente su un programma più moderno e altre opportunità aggiuntive, che in seguito. C’era un cosmo completamente tre -dimensionale e molto bello, che aremo la nostra astronave, gestendo direttamente quest’ultimo.
La direzione, ovviamente, è arcade e, diciamo immediatamente, richiede una certa dipendenza. Ma più tardi inizierai persino a goderti i voli e dalle battaglie stesse. E questi ultimi sono realizzati più interessanti che nello stesso Frelancer.
In primo luogo, in battaglia non sei l’unico. Avendo raggiunto un certo titolo, il giocatore sarà in grado di utilizzare i servizi di mercenari. Inoltre, è stato originariamente autorizzato ad assumere ufficiali, ognuno dei quali dà alcuni bonus: qualcuno migliora i danni da determinati tipi di armi, l’altro aumenta la potenza dello scudo energetico e la velocità del suo restauro. È vero, sia mercenari che ufficiali dovranno pagare regolarmente. Inoltre, puoi portare un atterraggio con te – questo permetterà, proprio come dentro “Corsarers”, Prendi le navi e poi rimorchiano dietro la stazione più vicina per venderla in modo redditizio o trasferirsi a una nuova astronave.
In secondo luogo, nella battaglia stessa, non è sufficiente solo girare attorno al suo asse, scendendo o aumentando la velocità per catturare il nemico nella vista. È necessario ridistribuire l’energia nel tempo: migliorare la protezione, la potenza di fuoco o la velocità, in modo che lavino rapidamente le canne di pesca se diventa completamente caldo. È di nuovo consigliabile utilizzare materiali di consumo diversi e articoli molto utili in tempo: ci sono robot di riparazione e amplificatori di scudo e protezione da un particolare tipo di danno. E puoi anche indicare agli ufficiali attraverso uno speciale menu circolare, in quali sistemi di navi nemiche sparare.
Infine, ci sono ancora abilità attive che ti rafforzano o indeboliscono il nemico. Dopotutto Starpoint Gemini 2 Fa ancora una grande scommessa sul componente di gioco di ruolo. All’inizio, scegli la classe del tuo pilota: comandante, granadier o ingegnere, ognuno con il proprio set di competenze che devono essere “pompate” come esperienza e si ottengono nuovi livelli. Una delle abilità di un comandante, per esempio, consente al nemico di restituire parte del danno al nemico. E l’ingegnere sa come creare anomalie pericolose che rendono il nemico molto dolorosamente nella battaglia.
Cosmo come presenza
Un altro punto più importante che distingue il sequel dell’originale: il mondo del gioco è ora uno e non diviso in carte separate. Un enorme sistema di gemelli è diverse decine di settori, tra i quali siamo assolutamente liberi, senza alcun atterraggio e transizioni, ci muoviamo. E per accelerare questo processo, facciamo un hyper salta attraverso le autostrade a T-Breed, speciali o pericolosi wormhole, che durante la transizione sono dannosi per la nave.
Ogni settore appartiene a una delle frazioni che operano nel gioco. Tutti i diversi gruppi di oltre cinquanta e con tutto il giocatore sono in relazioni diverse. Di conseguenza, hai volato nel settore dove non sei così.
Puoi peggiorare le relazioni con le frazioni in modi diversi, ad esempio, solo aver attaccato le loro navi o cercare di fare il contrabbando alla stazione o al pianeta. Ma per fare amicizia o almeno portare relazioni a un livello neutro inizialmente ci sono, in effetti, solo due opzioni – per eseguire missioni gratuite “casuali” e cacciare criminali particolarmente pericolosi: il gioco ha una tavola di annuncio speciale, informando chi, per chi e quali soldi sono pagati e dove questi ravanelli hanno visto per l’ultima volta. Quindi aprirà comunque l’opportunità di acquistare licenze speciali dalle fazioni che aprono nuove opportunità per guadagnare denaro extra e migliorare la loro reputazione.
Ogni settore ha pianeti, stazioni, alcuni depositi di artefatti e dock di riparazione, campi di asteroidi, discariche, anomalie dannose e zone radioattive, dove è meglio non immischiarsi senza protezione adeguata. Diverse navi urlano avanti e indietro, qualcuno sta combattendo con qualcuno, aggiornamenti di notizie nelle stazioni. E nel mezzo di tutto ciò, nel complesso, sei lasciato al tuo. All’inizio, scegli un gioco gratuito o una campagna di storia, ma anche nel secondo caso, nessuno proibisce di posticipare le attività di scenario per un po ‘e impegnarsi nella pesca gratuita.
Con tutta la ricchezza di scelta
Ci sono diverse opportunità. Se vuoi, basta attaccare tutti indiscriminatamente, supporta una frazione specifica in battaglia o caccia la testa. Crea un minatore, perforando asteroidi e vendendo vari minerali nelle stazioni più vicine, o un commerciante – nel gioco di oltre cento tipi di merci, incluso contrabbando e da notizie e rapporti commerciali speciali imparerai rapidamente dove e cosa è più redditizio vendere o acquistare.
Le missioni gratuite offrono diverse opzioni per il tempo libero ripassare alcune stazioni, consegnare merci dal punto A al punto B, distruggi questi avversari. Infine, ci sono compiti di trama.
Quasi tutte le tue azioni di successo oltre all’esperienza portano denaro. E l’articolo di spesa principale è, ovviamente, l’acquisto di nuove navi e il loro “pompaggio”. Qui il gioco offre un campo enorme per esperimenti: più di 70 tipi di navi, dai combattenti ai cacciatorpediniere, oltre all’opportunità non solo di acquistare e cambiare sistemi diversi (motori, navigatori, scudi, armi), ma anche per migliorarli.
Il regista è lui stesso
Nel complesso, Starpoint Gemini 2 trasformati, ma gli autori hanno ancora calpestato alcuni vecchi rastrelli. Sì, il mondo è diventato più vivace, qualcosa sta accadendo da qualche parte, i prezzi sono ridotti da qualche parte, da qualche parte si è manifestato un pirata, per il quale viene assegnata una ricompensa. Ma ancora per quello che abbiamo visto, ad esempio, nei giochi della serie X, Il mondo Starpoint Gemini 2 – Mi piace la luna a piedi. Non puoi contattare il pilota della nave che volava, chiedi: “Vita o portafoglio?”, Offrigli aiuto in battaglia o accompagna il trasportatore per la destinazione per l’appuntamento per il premio. Poiché tutte queste navi si materializzano semplicemente nell’aspetto del giocatore, imitano una sorta di attività e poi scompaiono nello spazio profondo del codice del programma, cioè, non vivono la propria vita qui, come lo stesso “Space Rangers”, dove le fregate merci trasportavano davvero qualcosa, si unì alle stazioni, acquistarono/vendono qualcosa e volava.
Ciò è particolarmente deludente, data la scarsità di scenari, secondi e missioni gratuite. La trama propone di indagare sul segreto della morte del padre del protagonista – quindi, ovviamente, questo ci porterà a segreti ancora più oscuri e globali, contorti attorno all’apparizione nella controversia tra l’impero totalitario e gli stati liberi di una terza forza molto terribile. Cioè, la sceneggiatura è incollata dai francobolli e i compiti stessi sono monotoni: “arrivano lì”, “uccidi quelli”, “proteggili”, “ottieni la parte successiva di informazioni” e così via. Abbiamo già detto delle missioni gratuite: ce ne sono solo pochi tipi.
Se il mondo ha reagito in modo più vivido alle nostre azioni, potremmo persino dimenticare la trama e le missioni libere e vivere semplicemente la nostra vita. In linea di principio, lo facciamo, intrattenendo intensamente noi stessi, ma nelle condizioni attuali a molti (anche se non tutti, ovviamente) si annoieranno rapidamente.
Autori Starpoint Gemini 2 Hanno lavorato molto sugli errori, hanno notevolmente migliorato le unità di combattimento e trading, hanno creato un mondo davvero bello, enorme e single, ma questo mondo non è ancora vivo e la trama e le ricerche non sono troppo affascinanti e diversi. Tuttavia, i croati sono sulla buona strada: tenendo conto della loro perseveranza ed entusiasmo per il loro frutto, nonché una stretta connessione con la comunità, speriamo che dal terzo tentativo tutto funzioni davvero sui “cinque”.
Pro: Cosmo bello e completamente tridimensionale;Combatti interessanti e unità roteate;Alle grande selezione di navi e loro modifiche;Comodo sistema di trading.
Contro: Il mondo non è abbastanza vivo;misure scarse;Trama timbrata e scarsamente impostata.Casinia Casino revisione